martedì 21 luglio 2015

Lanciare un sito ecommerce sarà più facile grazie a WiziShop

Wizishop, la soluzione ecommerce più innovativa d'Europa, ha annunciato che nelle prossime settimane sarà lanciata la versione in lingua italiana.

Questo evento è destinato a creare una vera e propria rivoluzione nella creazione di siti ecommerce.

Dovremo, fortunatamente, dimenticarci delle migliaia di euro necessari per creare un negozio online con i vari strumenti opensource, i moduli da selezionare, acquistare e installare, le decine di versioni diverse dei software da far convivere...

Niente di tutto questo ! Wizishop offre un pacchetto completo di hosting, software, ottimizzazione per il posizionamento naturale e oltre 350 funzionalità che comprendono marketing, comunicazione, logistica, design e tutto quello che serve per avere successo nella vendita online.

E il prezzo ? ...basato sulla performance del vostro sito! Infatti solo una piccola percentuale del vostro fatturato sarà trattenuta per pagare tutti i servizi. Zero rischi quindi per chi decide di aprire un sito ecommerce con Wizishop.

Per completare la loro offerta propongono anche un blog, dedicato a tutti quelli che operano nell'ecommerce per avere informazioni, notizie, spunti e novità.

Ultimo dettaglio, ma non da dimenticare, è scaricabile un White paper con i consigli di 10 esperti ecommerce per avere successo nella vendita online.

Beh, non vediamo l'ora di poter testare questo strumento e avere le nostre chance di avere successo grazie alla soluzione ecommerce Wizishop.