venerdì 2 dicembre 2011

Madbid.it è una truffa? No funziona!

Madbid.it è un altro sito di aste al centesimo che mi piace molto.
Il procedimento è lo stesso di tutti gli altri siti di aste al centesimo: si acquistano crediti, si rilancia sul prezzo di quel momento e si spera che nessun altro utente rilanci a sua volta fino a che il countdown non termina. Se si è l'ultimo utente ad aver rilanciato si vince.
Non si capisce mai se questi siti siano affidabili, sicuri e soprattutto non siano truffe. Madbid.it è un sito totalmente affidabile, ormai presente in molti paesi del mondo, è stato recensito su molti quotidiani europei e soprattutto i prezzi dei crediti sono molto accessibili, per dirla in parole povere non è una truffa.
Madbid.it offre circa 10 aste in contemporanea dedicate a prodotti molto diversi tra loro. Da iPhone a elettrodomestici per la cucina, fino ad arrivare alle automobili.
Madbid.it inoltre offre ai nuovi iscritti 2 crediti gratuiti per iniziare a giocare e molto spesso lancia delle campagne in cui si possono acquistare crediti scontati.
Anche per Madbid.it valgono i consigli:
  1. Vincere con una sola puntata è possibile, ma altamente improbabile;
  2. Studiare e conoscere il comportamento degli altri utenti prima di iniziare a puntare;
  3. Approfittare delle ore in cui ci sono meno utenti, tipo la sera tardi e il mattino presto o negli orari del pranzo;
  4. Concentrarsi su un oggetto che desiderate veramente e non disperdete i vostri crediti puntando qui e la incrociando le dita. 
  5. Cercare di ripuntare subito sugli altri utenti e non aspettare che il timer stia per scadere.
Se avete voglia di provare accedete al sito Madbid.it, e state certi che non è una truffa, funziona!


La strategia per vincere le Aste al Centesimo

8 commenti:

  1. E' UNA TRUFFA!!!

    http://www.swarro.it/2010/03/04/madbid-il-nuovo-sistema-di-aste-online-attenzione/

    RispondiElimina
  2. Il solo fatto che sia difficile vincere non vuol dire che sia una truffa. Anche l'articolo indicato spiega in modo limpido che il sito è perfettamente legale.

    RispondiElimina
  3. Definire "asta" ciò che invece è una lotteria è decisamente fuori dagli schemi. Probabilmente non è una truffa (anche se quelli che si lamentano di oggetti mai spediti sono più d'uno), ma ci sono più probabilità di vincere al lotto.
    http://www.anlan.com/2011/10/madbid-chi-ci-guadagna/

    RispondiElimina
  4. Stupidaggini quelle del Lotto. Su MadBid si vince ed i prodotti arrivano, magari in ritardo ma arrivano. Certo, vincere un iPad a primo colpo non é facile. Ma se pensate che possa essere cosí facile portarsi un iPad a 10€, il problema evidentemente é vostro.

    RispondiElimina
  5. Il problema non è nostro, è che quello che ti fanno credere per attirarti è proprio di portarsi via un iPad a 10€, carissimo! Non c'è scritto da nessuna parte che tu devi essere sveglio e capire che questo non è possibile!

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Lusket10 vi consiglio bidscream.com sito affidabilissimo ho vinto un Huawei Ascend P6 Smartphone a 28 cent incredibilee!!Ce anche il video su youtube

    RispondiElimina
  7. super truffa altrochè....occhio che di gonzi è pieno il mondo
    http://www.2duerighe.com/attualita/4326-fenomeno-madbid-truffa-o-affare.html

    RispondiElimina
  8. Per maggiori informazioni ed approfondimenti vi consiglio di visitare il nostro blog sulle Aste al Centesimo. http://www.astealcentesimo.net

    Potete trovare molte news ed approfondimenti. Buona Lettura

    RispondiElimina